Servizi

Scopri tutti i servizi del centro sportivo città di Monza!
Il Centro Sportivo Città di Monza si estende all'interno di una superficie di 25.000 mq e si trova nelle vicinanze dello stadio brianteo di Monza, facilmente raggiungibile da qualsiasi direzione.

La struttura mette a disposizione 2 campi da calcetto in erba sintetica di nuova generazione, 1 campo a 7 e uno a 11 in erba naturale. La struttura si completa con 8 spogliatoi per le squadre di calcio e calcetto, 2 spogliatoi per gli arbitri, segreteria, lavanderia, bar ed un ampio parcheggio.

Il centro sportivo si pone l'obiettivo di sviluppare il gioco del calcio sin dai primi calci e, soprattutto, il calcetto Femminile. Infatti, all'interno del centro si svolgono le attività calcistiche delle squadre di calcio della Città di Monza e della squadra di Calcio a 5 Femminile.

Grazie alla predisposizione del centro e alla grande preparazione dei nostri tecnici (provenienti dalle migliori scuole calcio del Nord-Italia come Milan, Brescia, Atalanta e Pro Sesto), durante la stagione estiva si svolgono i nostri Junior CAMP.
La Novità per questa stagione è rappresentata dal primo PINK Junior CAMP dedicato, esclusivamente, al calcetto Femminile.

Per saperne di più sui nostri campi, tornei o per effettuare la tua prenotazione contatta lo staff!

Prenotazione campi da calcetto a 5,7 o 11